2 minuti

Raccomando d'aver cura dei minuti

Spettacolo

47 morto che parla… e ride

Mi dicono che a Palermo c’è la mia faccia su alcuni manifesti per strada… quindi chiariamo che non mi sto candidando per le elezioni!

Grazie alla fiducia di Mario Pupella verso il Gruppo G, va in scena a Palermo 47 Morto che parla. Antonio Peletti (che sarei io) è un tirchio e antipatico marito che scompare da casa per due anni. Al suo ritorno, la moglie decide di vendicarsi: facendosi aiutare da una compagnia d’artisti, farà credere al marito d’essere morto e finito in Paradiso. Tra inganni ed equivoci, un susseguirsi di risate danno vita a uno spettacolo adatto a tutta la famiglia.

Lo spettacolo, che trae origine dal testo originale di Ettore Petrolini, rende omaggio al film del 1950 diretto da Carlo Ludovico Bragaglia citando alcune delle battute più famose senza distaccarsi dalla trama originale. La famosa frase “… e io pago!” di Totò torna a essere pronunciata dal sottoscritto sul palco del Teatro Crystal di Palermo.

Date

Vi aspettiamo a teatro per tre scoppiettanti serate adatte a tutta la famiglia.

VENERDI 13 Gennaio alle ore 21:15
SABATO 14 Gennaio alle ore 21:15
DOMENICA 15 Gennaio alle ore 18:15

… e a grande richiesta torna a Febbraio!

SABATO 11 Febbraio alle ore 21:15
DOMENICA 12 Febbraio alle ore 18:15

Biglietti

Potete prenotare il vostro posto a sedere direttamente online sul sito dell’Associazione G, visitando la pagina Grandi Eventi. I biglietti sono anche acquistabili presso il Teatro Crystal al prezzo di 12,00 € per l’intero e 10,00 € per il ridotto (studenti, minorenni, over 65, CRAL, militari, carte sconto abilitate).

Consigliamo di recarsi a teatro almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Maggiori informazioni su come raggiungere il teatro e sui parcheggi in zona sono disponibili sul sito ufficiale del Teatro Crystal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.