Vi presento l’ABC della merenda di Parmareggio

Arriva una grande novità da Parmareggio: si tratta del primo prodotto dolce realizzato dal marchio famoso per il suo formaggio.

Conosciamo già gli altri 4 prodotti Parmareggio che fanno parte dell’ABC della merenda, tutti buoni ma salati, con una combinazione variabile di formaggio Parmareggio, grissini, frullato, frutta secca… ora arriva la merenda dolce, preparata con una ricetta esclusiva e studiata, in collaborazione con un esperto di alimentazione e nutrizione, per garantire il corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi nel momento della merenda.

Il Plumcake Parmareggio, rispetto alla tradizionale offerta di merende dolci, è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.

ABC della Merenda

Lo snack può essere portato con sé ovunque, grazie al confezionamento in vaschetta di ABC della merenda che lo rende particolarmente indicato per essere messo in zaino o nella borsa senza il rischio di sporcare. Personalmente, questi sono i prodotti che preferisco da portare a teatro, durante le prove… non si ha mai il tempo per mangiare e questa è un’ottima soluzione per uno spuntino equilibrato e sano.

L’ABC della merenda dolce sarà in TV dal 21 gennaio 2018 con un nuovo spot e Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, ha lanciato una promozione denominata ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ che si illumina al buio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *