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Operatori telefonici? Meglio togliere il fisso!

A fine Giugno ho cambiato casa. E’ così che chiedo al mio operatore “Infostrada Wind” di effettuare il trasloco della linea telefonica con ADSL.

Giorno 22 Giungo 2015 un tecnico viene presso la casa nuova e verifica il funzionamento della linea. Il giorno dopo resto senza linea telefonica nella vecchia casa.

Giorno 05 Luglio 2015 avviene il mio trasloco nella nuova casa.

Giorno 06 Luglio 2015 scopro che “Infostrada Wind” mi addebita ben 60 euro di costo per il trasloco e cambio operatore scegliendo un’offerta di “Vodafone”.

Giorno 08 Luglio “Infostrada Wind” mi manda un aggiornamento del codice di portabilità a seguito del trasloco e lo comunico a “Vodafone” immaginando che sia necessario per proseguire.

Giorno 10 Luglio collego telefono e router nella mia nuova casa e scopro d’essere senza linea e senza Internet.

Giorno 11 Agosto “Vodafone”, dopo vari contatti, registrazioni telefoniche e app myVodafone, mi dice che il trasferimento non è andato a buon fine per “zona non coperta” e che passeranno altri 20 giorni. Telefono a “Infostrada Wind” lamentando che non avrebbero dovuto staccarmi la linea visto che non c’è stato alcun trasferimento e loro dicono di avere sul database un trasferimento verso Telecom.

Perchè se io non pago una bolletta la legge consente di togliermi il servizio mentre se io subisco un tale disservizio la legge non mi permette di frustare tutti i colpevoli?

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